Adesso leggi attentamente:


Nessuna lista della spesa leggerai qui inerente a sessioni che prediligo, sono noiose, insopportabili, schematiche, poco adatte a Me.

Nella Dominazione nulla è schematico, IO sono lunatica, Capricciosa, spontanea dolcemente sadica e provocatoria in una parola : Donna .
Ci tengo che tu capisca che proprio perché sono spontanea e sincera, troverai una Donna consapevole Dominante, ma anche dolce sensibile che ama il dialogo e ridere, come mai ti scrivo ciò? Semplicemente perché sono sicura di Me, non nascondo come sono.

Vado fiera essere dominante e ciò non significa aggredire o trattare male senza motivo, recitare un ruolo.

Dominare significa comprendere una mente, studiarla, entrare in empatia e avere cosi un’esperienza piacevole per entrambi, voglio e amo provare piacere nel Dominare ed è così voglio che rimanga.
Leggendomi capirai valutando se volerti affidare a me o meno, è un percorso attraverso delle sessioni dove il Mio compito è guidarti verso la Mia disciplina, la Mia educazione i Miei ordini per arrivare a servire e obbedire come un degno servo deve fare , sono molto sadica ricavo eccitazione e piacere nella sofferenza non solo fisica ma più psicologica tramite pratiche di manipolazione della tua libertà, umiliazioni verbali, provocazioni volte alla negazione, la sensazione di possedere la tua mente e manipolarla fino ad isolarti da tutto e tutti fino a renderti dipendente, questo pensiero mi scalda, un brivido di piacere scende ogni volta lungo la Mia schiena, amo sentire la tua patetica supplica, amo vederti in ginocchio, amo sentire il potere e vedere il tuo sguardo miserabile pieno di devozione. Io che da l’alto ti guardo divertita perché non conti nulla e ti rimane solo da sperare che Io decida di smettere.
Ho fatto un lungo pensiero e una profonda introspezione tramite le Mie esperienze legate alla Mia vita privata con molti sub, sono giunta ad una conclusione importante, amo e Mi trasporta ciò che è spontaneo e reale altrimenti perdo e perdi il gusto di questo mondo cosi stupendo, in base a questa riflessione ho deciso di usare un piccolo appartamento, dove applicherò se ti ritengo degno la Mia Dominazione , non troverai stanze attrezzate per le torture, NO!!!
Ben si semplice vita da sottomesso anzi:”lo stile di vita da sottomesso”, si!! quello che è dentro alla tua mente quel desiderio carnale di viverlo nella sua stupenda semplicità
Nelle tue fantasie vuoi servire la tua Padrona con semplici gesti, essere umiliato, adorarMi, ricevere gli avanzi sotto il tavolo del cibo che tu avrai cucinato per Me, il Mio corpo è la tua punizione quando sbaglierai, provocante e ammaliante o calci, schiaffi, sputi, frustate per mantenere le Mie splendide mani, ti calpesto,infilo i miei tacchi in tutte le tue parti più sensibili, quando sei attento disciplinato potrai massaggiare i Miei piedi, leccare le Mie scarpe fino a renderle lucide, farmi da zerbino quando rientro in casa dal giardino.
Sono molte le fantasie le sessioni da applicare , sono ben disposta ad ascoltare le tue Fantasie per capire se Mi piacciono e ho voglia di farle.
Rispettando la sensibilità di tutti, esigo un dialogo aperto e spontaneo nella prima conversazione che avverrà con Me , ho la possibilità per chi gradisce quanto me di un compagno sadico come me ma lui è più fisico con una grande complicità, dove può essere effettuato la dove ritengo degna la persona che si rivolge a Me di eseguire pratiche anche Cuckold, Sissificazione, Sissy Cuckold, esclusivamente con costrizioni, quando meriterai e se lo meriterai ti verranno tolte per pulire bene tutto.
Se avrai dei dubbi inerenti alle sessioni puoi domandare nella prima conversazione che avrai con me (conversazione telefonica, mail o sms), i limiti sono fatti per essere varcati ma in pieno rispetto delle tue esperienze della tua mentalità e abitudini o fantasie, in totale sicurezza, deve essere sempre un piacere per entrambi, ciò deriva da la Mia esperienza e la fiducia che tu sentirai per Me.